Lettori fissi

giovedì 11 giugno 2015

DESPERATE HOUSEWIVES

Anche Desperate Housewives ha come protagoniste 4 amiche, ovviamente i generi di queste serie tv sono diversi, parlano di argomenti diversi
Questa serie tv è più su segreti che vengono a galla, e queste 4 amiche che sono molto curiose e che amano spettegolare


e adesso vi lascio con un video 



SEX AND THE CITY

Oggi come vi ho detto voglio parlare di amicizia, prima si parlava della serie tv Friends, ma comunque un'altra serie tv che dove comprende migliori amiche/anime gemelle è Sex And The City ,
queste 4 amiche inseparabili, e ci sono sempre l'una per l'altra una serie diversa da Friends ma comunque sempre bella .

queste 4 amiche ci saranno sempre l'una per l'altra anche se potranno litigare, saranno sempre li a sostenersi 

e per chi non lo sa sex and the city non è solo un telefilm ma hanno fatto anche un film 


FRIENDS

Salve a tutti, oggi parleremo di un altro telefilm Friends che in italiano significa amici.
Intanto qualcuno di voi ha dei migliori amici? io si ho avuto questa fortuna, e comunque penso che bisognerebbe sempre credere nell'amicizia e questo telefilm e la rappresentazione che l'amicizia può esistere
La cosa più bella di questa serie tv? si è una serie tv ma intanto queste persone nella realtà sono rimaste amiche, per esempio Jennifer Aniston ha battezzato la figlia di Courtney Cox-


mercoledì 10 giugno 2015

GREY'S ANATOMY

Lunedì alle 21:10 su fox life è andata in onda una puntata di grey's anatomy k ha lasciato molti fan scoinvolti cioè la morte di derek amavamo tutti la storia di derek e meredith ma si sa nulla può durare per sempre

questa è una foto della 11 stagione episodio 21 


bello vero? peccato che non lo vedremo più insieme a meredith 

vi lascio con questo PROMO 




martedì 9 giugno 2015

DIRTY SEXY MONEY

Dirty Sexy Money 10 nella lista




Dirty Sexy Money è una serie televisiva statunitense creata da Craig Wright. La serie, che ha debuttato sul canale televisivoABC il 26 settembre 2007, unisce dramma e commedia. La serie ha fatto il suo debutto in Italia il 15 gennaio 2008 sul canaleFox.
Un cast molto ricco e importante, che vede attori del calibro di Donald SutherlandJill ClayburghWilliam Baldwin e Peter Krausereduce dalla pluripremiata serie Six Feet Under.
Il 20 novembre 2008, il network americano che ospita la serie, la ABC, ha cancellato definitivamente la serie dal palinsesto, dopo gli insufficienti risultati d'ascolto.[1] Gli ultimi quattro episodi sono stati proposti dalla ABC dal 18 luglio all'8 agosto 2009 ogni sabato completando così la messa in onda degli episodi prodotti.

MEDIUM

MEDIUM 9 NELLA LISTA



Medium è una serie televisiva statunitense trasmessa per le prime cinque stagioni da NBC e per le ultime due dalla CBS.
La serie tratta tematiche connesse col soprannaturale, proponendo una singolare ibridazione tra poliziesco e soprannaturale, ed è ispirata alla vita reale della sedicente medium Allison DuBois.
Come era stato preannunciato da Glenn Gordon Caron e Patricia Arquette qualche mese prima, la CBS ha cancellato la serie al termine della settima stagione, il cui ultimo episodio è andato in onda negli USA il 21 gennaio 2011.
In Italia il telefilm è stato trasmesso in prima visione dal 21 dicembre 2005 su Rai 3; repliche della serie invece sono state trasmesse sul canale satellitare Fox Life e sui canali Rai 4 e Rai Premium.

THE OC

The Oc 8 nella lista




The OC è un teen drama americano, originariamente andato in onda sulla rete Fox negli Stati Uniti dal 5 agosto 2003, al 22 febbraio 2007, per un totale di quattro stagioni. La serie TV, creata da Josh Schwartz, narra la "vita" di un gruppo di adolescenti e delle loro famiglie che risiedono nella ricca comunità marinaresca di Newport Beach, Orange County, California. La serie è centrata su Ryan Atwood, un giovane ragazzo turbato da una famiglia divisa, che viene adottato dai ricchi e filantropici Sandy e Kirsten Cohen. Ryan e suo fratello adottivo Seth, un adolescente sfigato ma arguto, affrontano la vita come outsider nel mondo di alta classe di Newport Beach. Ryan e Seth passano molto tempo a far funzionare le loro relazioni, Ryan con la ragazza della porta accanto Marissa Cooper e la ragazza con la parlantina veloce ma solitaria Taylor Townsend e Seth con il suo amore infantile Summer Roberts. Le Storylines affrontano lo scontro culturale tra la famiglia Cohen idealista e la comunità poco profonda, materialista, e di mentalità chiusa in cui essi risiedono. La serie comprende elementi di postmodernismo e funziona grazie ad una miscela di melodramma e commedia.
La serie ha debuttato con rating elevato ed è stato uno dei più popolari New Drama della stagione televisiva, 2003-2004. E 'stato ampiamente indicato come un fenomeno culturale pop ed ha ricevuto accoglienze per lo più positive da parte della critica. Tuttavia, il rating è diminuito con l'andare avanti dello spettacolo. Il rating basso ha portato alla cancellazione all'inizio del 2007, anche dopo una petizione online da parte dei fan che ha guadagnato oltre 700.000 firme. The OC è stato trasmesso in più di cinquanta paesi in tutto il mondo. La serie è stata anche pubblicata su DVD e su iTunes.

SEX AND THE CITY



Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dal canale HBO dal 1998 al 2004.

La serie, ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit (insieme a Il diario di Bridget Jones), e ha avuto un grande successo e una vasta eco internazionale.[1][2]

Ambientata a New York, la serie racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

La prima puntata fu trasmessa in America il 6 giugno 1998, mentre l'ultima il 22 febbraio 2004 dalla rete HBO ed è attualmente riproposta in syndication da reti come PBS, TBS e WGN. In Italia la serie è stata trasmessa da TMC, poi divenuta LA7.

Nell'autunno 2007 sono iniziati i lavori per il film sul grande schermo, uscito nelle sale il 30 maggio 2008.[3] Il successo di pubblico del primo film ha portato alla produzione di un sequel uscito in Italia il 28 maggio 2010, due anni dopo l'uscita del primo film.[4]

Nel gennaio 2013 il canale americano The CW ha cominciato la messa in onda di The Carrie Diaries, prodotto da Candace Bushnell e Amy B. Harris e basato sul libro omonimo della Bushnell che racconta l'adolescenza di Carrie.

GHOST WHISPERER

Ghost Whisperer 6 della lista



Ghost Whisperer - Presenze è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte.

I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Il 18 maggio 2010, dopo cinque stagioni, la CBS ha annunciato la cancellazione definitiva della serie.[1]

In Italia, il telefilm è stato trasmesso, in anteprima assoluta, dal canale satellitare Fox Life a partire dal 1º marzo 2006 e in seguito, in chiaro, su Rai 2 dal 28 giugno 2007.

lunedì 8 giugno 2015

DESPERATE HOUSEWIVES

Desperate Housewives 5 della lista



Desperate Housewives, o Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa dalla rete televisiva ABC dal 2004 al 2012.

Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.

La serie, dapprima rifiutata da molte reti televisive, ha scalato la classifica degli ascolti sin dal primo episodio e vinto numerosi premi. Quello delle "desperate housewives" è immediatamente diventato un fenomeno culturale che ha investito in primo luogo le attrici e gli attori della serie nonché la rete televisiva ABC. Cronaca impietosa dell'american way of life, la serie è un fenomeno mediatico senza precedenti, con spettatori eccellenti: Laura Bush[1], ex-first lady, moglie di George W. Bush, nel corso di una conferenza stampa ha definito Lynne Cheney, moglie di Dick Cheney, e se stessa come "casalinghe disperate".[2]

L'ottava stagione, andata in onda negli USA dal 25 settembre 2011 al 13 maggio 2012, è stata l'ultima della serie[3][4][5][6]. Avendo raggiunto la quota di 180 episodi, Desperate Housewives è diventata la serie con protagoniste femminili e con episodi trasmessi nell'intervallo di un'ora più longeva nella storia della televisione statunitense, battendo il record detenuto da Streghe (ferma a quota 178 episodi)[7]. Insieme a Lost e Grey's Anatomy, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC[8][9], classificandosi come uno degli show più visti al mondo con un'audience complessivo di 120 milioni di spettatori e risultando la serie comica più vista a livello internazionale

BROTHER & SISTERS

Brother & sister 4 della lista


Brothers & Sisters - Segreti di famiglia (Brothers & Sisters) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2011 e ideata da Jon Robin Baitz.

La serie racconta le vicende degli Walker, un'agiata famiglia californiana che si ritrova improvvisamente alle prese con i problemi e le difficoltà derivanti dalla morte del loro patriarca.

Negli Stati Uniti la serie è trasmessa in prima visione da ABC dal 24 settembre 2006. La cancellazione della serie è stata annunciata il 13 maggio 2011, dopo la produzione di cinque stagioni.[1] In Italia è stata trasmessa in prima visione satellitare da Fox Life ed in chiaro da Rai 2. Nella Svizzera italiana è stata trasmessa da RSI LA1.[2]

GOSSIP GIRL

Gossip Girl 3 della lista



Gossip Girl è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 2007[1] al 2012, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar.

In Italia la serie è stata trasmessa in anteprima assoluta da Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dal 19 gennaio 2008[2][3][4] al 5 marzo 2013; in chiaro la serie è stata invece trasmessa dal 7 gennaio 2009 al 4 gennaio 2014 su Italia 1[5].

FRIENDS

Si continua con Friends la seconda nella mia classifica



Friends (reso graficamente come F•R•I•E•N•D•S) è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 1994 al 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni. La serie ruota attorno ad un gruppo di sei amici (tre maschi, Ross, Chandler e Joey, e tre femmine, Rachel, Monica e Phoebe). La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.
Kauffman e Crane iniziarono a sviluppare la sitcom sotto il titolo di Insomnia Cafe tra il novembre e il dicembre 1993. Presentarono l'idea a Bright, e insieme la proposero alla NBC. Dopo molti lavori e cambiamenti sulla sceneggiatura, includendo anche un cambio del titolo in Friends Like Us, la serie venne presentata come Friends.[1]
Le riprese della sitcom avvennero agli Warner Bros. Studios a Burbank, California. La chiusura della serie, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da circa 52,5 milioni di persone, diventando il quarto finale di una serie TV più visto della storia della televisione[2][3] nonché l'episodio più visto del decennio.[4]
Friends ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda, diventando una delle più popolari serie TV.[5] La sitcom ricevette una candidatura agli Emmy Awards, vincendo il premio come miglior commedia per l'ottava stagione, nel 2002. Lo show occupa il 21º posto nella classifica delle miglior serie commedia di tutti i tempi.[6] Nel 1997 l'episodio Come due aragoste fu posizionato al 100º e ultimo posto dalla rivista Guide TV nella classifica degli episodi più belli nella storia della TV.

GREY'S ANATOMY

come dicevo prima in questo blog si parla di serie tv oggi inizieremo con Grey's Anatomy


Questa serie tv va dalla 1 stagione alla 11 anche se hanno confermato che faranno la 12 stagione.


Grey's Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey's Anatomy gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell'ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.
Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey's Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC[2][3]. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010[4].
La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall'ottava stagione)[5]; in Svizzera è invece trasmessa da RSI LA1[6].
In questo sito vi parlerò e pubblicherò varie serie tv molto belle, magari tramite questo blog inizierete a vedere serie tv mai viste prima.
Ecco la mia classifica delle mie serie tv


1 GREY'S ANATOMY ( la mia preferita in assoluto)
2 FRIENDS
3 GOSSIP GIRL
4 BROTHER & SISTERS
5 DESPERATE HOUSEWIVES
6 GHOST WHISPERER
7 SEX AND THE CITY
8 THE OC
9 MEDIUM
10 DIRTY SEXY MONEY
 e voi che classifica avete